Featuring

Una chiamata alla collaborazione dedicata ai freelance.

In Fightbean siamo alla ricerca dei migliori professionisti con cui collaborare per progetti complessi e ampliare il nostro raggio di azione. Unisciti alla nostra rete di partner per iniziare a lavorare insieme a noi.

Cos’è Featuring?

Featuring è un appello rivolto ai liberi professionisti nel mondo digitale.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di instaurare collaborazioni che funzionino, in grado di offrire agli utenti, ai clienti (e ai freelancers!) la migliore esperienza possibile.

Featuring ci permetterà di rispondere alle sfide del futuro potendo contare sui migliori talenti digitali italiani.

 

Collaborazione

Il nostro impegno

 

  1. Non farti sentire sol*
    Per tutta la durata della collaborazione potrai contare sul nostro supporto nel rispondere alle sfide e alle richieste sui progetti.
  2. Condividere valore
    Prenderai parte ai rituali di confronto dello studio: dai coffee bean alle sessioni di Design Critique. Avrai accesso ai momenti di formazione di team e alle nostre risorse digitali.
  3. Essere sempre corretti
    Prima di iniziare la collaborazione, stipuleremo un contratto chiaro. Pagheremo le fatture in modo puntuale e in tempi brevi. Con noi, non aspetterai 120 giorni data fattura fine mese per ottenere quello che ti spetta.

Chi stiamo cercando

Freelance (con almeno un anno di esperienza) specializzati in user experience design, user interface design, user testing, facilitazione e sviluppo front-end.

Sei un freelance e ti occupi di illustrazione, copywriting, service design, back-end, strategia o altro? Se credi che Featuring possa fare al caso tuo, inviaci la tua candidatura. La prenderemo in considerazione per future collaborazioni.

Skills

Vuoi prendere parte all’iniziativa?

Per aderire a Featuring, completa il form e raccontaci qualcosa in più su di te. Valuteremo la tua richiesta e ti ricontatteremo sulla base dei progetti disponibili.

Completa il form →